Politica

Difesa, Calvisi: “Occupazione Casapound atto grave. Presentata denuncia alle autorità competenti”

Roma. “L’occupazione da parte dei militanti di Casapound di uno stabile appartenente all’Aeronautica Militare è un atto gravissimo. La Difesa si è già attivata sporgendo senza indugi una denuncia-querela ai Carabinieri per il successivo coinvolgimento dell’Autorità Giudiziaria competente e predisponendo gli atti propedeutici per effettuare la richiesta di sgombero” – Lo dichiara il Sottosegretario alla Difesa, Giulio Calvisi, in merito all’occupazione di un immobile della Difesa ubicato ad Ostia.

“L’immobile della Difesa occupato illegalmente è un edificio mai ultimato, a seguito di un contenzioso con la Regione Lazio e con il Comune di Roma. La struttura, non completata e non classificabile come alloggio di servizio, non è stata mai impiegata per le finalità dell’Amministrazione della Difesa.
In passato l’Aeronautica Militare aveva più volte provveduto a ripristinare la recinzione ed il varco di ingresso, segnalando al Comando della Polizia Municipale l’accesso non autorizzato da parte di estranei” – conclude Calvisi.

Related posts

“Il gruppo consigliare Pianella Vicina è l’unico gruppo coerente nel ruolo di opposizione affidatogli dagli elettori, contro la maggioranza del sindaco Marinelli”

redazione

Chieti, gli eventi natalizi organizzati dall’Istituto comprensivo 3

admin

Ripartire in Abruzzo: il sottosegretario Manzella all’incontro del Pd regionale

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy