Politica

Gianni Colangelo al programma di Rai Uno “Top Tutto Quanto fa Tendenza”

Roma. Sabato 6 maggio all’interno del programma televisivo di Rai Uno “Top Tutto Quanto fa Tendenza” andrà in onda un servizio che vede protagonista l’artista abruzzese Gianni Colangelo (alias MAD).
Colangelo è un eco artista che da anni lavora assemblando metallo riciclato, incentrando la sua produzione artistica sul legame con il territorio e le tradizioni ad esso legate. Questo aspetto della sua produzione si evidenzia in parte dalla scelta del materiale artistico proveniente perlopiù da vecchi strumenti agricoli, e in parte dalla rappresentazione iconografica delle sue opere.
La trasmissione, magazine dedicato a moda, stile, costume e nuove tendenze, ha scelto MAD come eccellenza abruzzese nel campo dell’arte, dedicandogli uno spazio con un servizio girato all’interno del suo laboratorio a Pratola Peligna (AQ).
La Rete Nazionale aveva già mostrato interesse per il nostro artista con un’intervista a lui dedicata andata in onda tempo fa durante la trasmissione TV “La Vita in Diretta”. L’appuntamento con Top Tutto Quanto fa Tendenza è previsto per sabato 6 maggio in seconda serata, su Rai Uno.

Related posts

Macerata Opera Festival, Sferisterio: Aida per i comuni del cratere sismico

admin

Ortona, esenzione Imu agricoltori. L’opposizione: “Altro no della maggioranza in Consiglio Comunale”

redazione

Anna Lisa Bucci chiude la campagna elettorale a Brecciarola

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy