Cronaca

Chieti, cantieri in città Fase 2: sopralluogo e pianificazione dei lavori a Palazzo d’Achille

Chieti. L’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice, questa mattina, dopo lo stop imposto dal Governo a causa dell’emergenza sanitaria, ha effettuato un primo sopralluogo all’interno del cantiere di Palazzo d’Achille con i responsabili del “Consorzio Stabile Rennova” di L’Aquila che dovrà ultimare gli interventi della sede municipale.

«Come annunciato dal Sindaco Di Primio – fa sapere l’Assessore Di Felice – stiamo lavorando per far ripartire i cantieri in città. In sinergia con il coordinatore della sicurezza, il progettista dei lavori e il collaudatore è stato pianificato il riavvio dei lavori nel cantiere che dovrà tener conto necessariamente del Protocollo sottoscritto da Governo e parti sociali nel quale sono state indicate le misure operative finalizzate a incrementare l’efficacia delle misure precauzionali volte al contrasto dell’epidemia di COVID-19. Dopo la verifica dello stato di avanzamento dei lavori, si partirà con la sanificazione dei luoghi e si procederà, poi, con un nuovo piano di sicurezza e coordinamento così come predisposto dal Ministero delle Infrastrutture».

Related posts

Covid-19, nuovo appello della Asl Chieti: “Non andate al Pronto Soccorso”

redazione

Giornata della Gentilezza: il manifesto degli studenti della startup Kindom

redazione

Vasto, firmata l’ordinanza che vieta i botti di capodanno

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy