Politica

Comitato Frontiera su trasporto pubblico con documento di proposta

Chieti. Il Comitato Provinciale “Frontiera – Territorio Comune” ha redatto un documento, già pubblicato sui propri canali social, col quale invita la Regione Abruzzo a prendere spunto dalle proposte su esso riportate.

Il Comitato, operante sul territorio della Provincia di Chieti, ha constatato le difficoltà legate al trasporto pubblico. Sopratutto ora che diverse attività produttive stanno riprendendo le produzioni.

Vorremmo chiedere al Presidente della Regione in che modo il trasporto pubblico verrà organizzato in merito e come saranno prese le dovute precauzione per il distanziamento sociale?

“Siamo convinti – dice Vittorio Ramundi, portavoce – che la ripresa delle attività produttive sia e debba essere strettamente legata al trasporto pubblico.

Abbiamo letto in questi due giorni – continua Ramundi – le dichiarazioni di alcune sigle sindacali che si sono lamentate sull’aspetto appunto dei trasporti ma che difatti proposte concrete non ne hanno esplicitate.

Con la redazione del presente documento il Comitato Frontiera invita ufficialmente la Regione Abruzzo, le sigle sindacali e tutte le organizzazione che vogliono implementare la proposta, ad un incontro per discutere realisticamente le condizioni del trasporto pubblico in questa fase di crisi legata al Covid 19. “

“Siamo consapevoli – aggiunge Angelo Baron – che con la sola e mera protesta i risultati non arrivano, c’è bisogno di più concertazione, siamo disponibili ad un confronto allargato.”

La Regione Abruzzo vive una condizione di difficoltà, riteniamo importante ed imprescindibile l’aiuto e l’apporto che tutte le organizzazioni sul territorio possano dare in merito a questa questione che tanto torna in voga sempre nei momenti di difficoltà.

Related posts

Declassamento Reumatologia Chieti, Stella: “Presenterò un’interrogazione”

redazione

I Come ci Pare allo Stammtisch Tavern Chieti Scalo

admin

Orsogna, 24 espositori alla Biennale di scultura

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy