Cultura e eventi

Pescara, controlli dei Carabinieri in centro: chiuso bar

Pescara. Questa mattina, i militari della Stazione Carabinieri di Pescara Scalo hanno notificato l’ordinanza, emessa dal Questore di Pescara, dott. Francesco Misiti, con cui è stata disposta la sospensione, per la durata disettegiorni, della licenza di somministrazione di alimenti e bevande del bar Caffetteria Europea, ubicato in Corso Vittorio Emanuele.
Il provvedimento nasce da una serie di controlli reiterati nel tempo da parte dei militari: in particolarela sera del 29 aprile 2017, all’interno del bar, erano stati identificatinumerosi avventori, in prevalenza stranieri, gravati in gran parte da numerosi precedenti penali per reati in materi di stupefacenti e contro il patrimonio, i quali erano soliti ritrovarsi e stazionare abitualmente nel bar. Nel corso dell’attività è stato inoltre rinvenuto e sequestrato dell’hascish.
“L’attività condotta in collaborazione con i Carabinieri del NAS di Pescara è il risultato dell’intensificazione dei servizidicontrollo che l’Arma dei Carabinieri sta svolgendo sul centro della città, controlli mirati alla repressione dei reati ma soprattutto alla loro prevenzione.”

Related posts

Musica in Fiera, a Chieti la kermesse dedicata agli strumenti musicali

redazione

Un libro raccoglie la lettera di Daniele, 10 anni, che invita la gentilezza a tornare nella nostra vita

redazione

Pescara, Bàez: “Sono molto contento di essere qui” VIDEO

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy