Cronaca

Confartigianato Trasporti, il presidente nazionale Genedani in Val di Sangro

Lanciano. Un interessante incontro dedicato al settore dell’autotrasporto è in programma per domani, sabato 6 maggio, alle ore 10:45 presso l’Hotel “L’Anfora” in via Montemarcone, 40 ­ad Atessa.
L’occasione è incontrare i vertici Nazionali di Confartigianato Trasporti, il presidente Amedeo Genedani ed il segretario Sergio Lo Monte e trattare alcune tematiche comuni al settore: la situazione politico-sindacale, le risultanze dell’incontro con il governo del 27 aprile, il credito agevolato.
«La nostra associazione di categoria è da sempre attenta alle esigenze del settore dell’autotrasporto» – dichiara Francesco Angelozzi, Presidente di Confartigianato Imprese Chieti – «ringrazio i vertici di Confartigianato Trasporti per la disponibilità dimostrata e sono certo che questo confronto tra gli operatori del settore ed i vertici nazionali possa rappresentare un momento costruttivo per entrambe le parti. L’incontro è una valida occasione di interlocuzione per rappresentare ai vertici nazionali le istanze e le problematiche delle imprese del nostro territorio, e poterle rappresentare in sede ministeriale e governativa».
Nel corso della mattinata saranno illustrati i servizi dedicati agli autotrasportatori dal CTS, la Confartigianato Trasporti Servizi.

Related posts

Covid-19, Marsilio e Schael promuovono la partcecipazione allo Screening

redazione

Ancora tante patenti ritirate dalla Polizia Stradale a Chieti Scalo: 8 in una sola notte

redazione

Da Paganica una donazione importante per la Asl L’Aquila

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy