Politica

Montesilvano, ventennale Scuola di Musica: “Duchi d’Acquaviva” in concerto

Montesilvano. Continua con il concerto del trio “Duchi d’Acquaviva” la rassegna dedicata a celebrare il ventennale della Nuova Scuola Comunale di Musica. Domenica 7 maggio alle ore 18.15 saliranno sul palco della sala polivalente “C. Di Giacomo” a Palazzo Baldoni Melanie Budde violino, Nataliya Gonchak pianoforte, Antonio D’Antonio violoncello. Il trio vanta una collaborazione stretta e continuativa e l’alto valore artistico e professionale dei componenti rende l’evento imperdibile.

«L’intenzione di onorare ogni mese di questo ventennale con un evento musicale di un certo spessore – dichiara il direttore artistico Donatella Columbaro – è prima di tutto un modo di avvicinare anche la cittadinanza alla nostra Istituzione. Gli eventi sono tutti ad ingresso gratuito ma questo non ha impedito di poter godere delle performance di artisti dai curricula sono di livello altissimo. La rassegna è tutta a cura dei nostri docenti e in particolare il trio di domenica è guidato dalla nostra docente di violino Melanie Budde. Il repertorio che presenteranno sarà vivace e variegato, non limitato solo a quello per trio ma verranno eseguiti anche brani in duo giocando sulla ricchezza della letteratura dedicata a questi strumenti. Speriamo come sempre che la risposta della città sia calorosa come lo è stata fin’ora».

Related posts

Montesilvano si prepara a festeggiare la seconda edizione del “Carnevale in Maschera”

admin

Ortona, l’avvocato Maria Giambuzzi nuovo assessore nella giunta Castiglione

redazione

Gianluca Ranieri (M5S): “Pezzopane, paladina a targhe alterne”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy