Cronaca

Rilancio di Entusi-Asta, l’asta di beneficenza on-line per l’emergenza Coronavirus promossa da Italia Nostra di Pescara

Pescara. “Nel ringraziare tutti coloro che hanno partecipato ad EntusiASTA, l’ASTA di beneficenza promossa e organizzata dalla Sezione Italia Nostra “Lucia Gorgoni” di Pescara, il Comitato Direttivo della Sezione stessa ha deciso di prolungare la durata dell’ASTA, per tutte le opere non ancora aggiudicate, dalle ore 19 di oggi 12 maggio fino alle ore 19 di martedì 19 maggio 2020. Le regole di partecipazione sono le stesse e vengono dettagliatamente descritte nell’apposito regolamento, così come restano confermate le finalità dell’ASTA di beneficenza, pertanto le somme raccolte saranno utilizzate per acquisto e donazione di materiale di consumo per la protezione degli operatori dei reparti impegnati nell’emergenza COVID-19 dell’Ospedale Civile di Pescara.
Sia il catalogo delle opere che il regolamento sono consultabili sul sito di Italia Nostra Pescara (http://lnx.italianostra.pescara.it/wp/) e sulla pagina Facebook Italia Nostra Pescara.
Vogliamo sperare che la vostra adesione, estesa anche ad amici e conoscenti, premi la generosità degli artisti e l’impegno dell’associazione, ma sopratutto che insieme si riesca a sostenere la prima linea della comune battaglia contro il COVID-19″. Si legge così in una nota di Massimo Palladini, presidente della Sezione I.N. di Pescara.

Related posts

La casa? Ancora un buon investimento, ma abruzzesi frenati da tasse e normative – Osservatorio Sara

admin

Ragazzo albanese tenta di raggiungere Londra spacciandosi per un cittadino italiano. Arrestato prima di prendere il volo

redazione

Pianella, nuova viabilità in via Martiri Ungheresi

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy