Politica

Giulianova, Giorgio Pasotti in scena con “Forza, il meglio è passato…”

Pescara. Giovedì 11 maggio, alle ore 21, il Teatro Kursaal di Giulianova ospiterà “Forza, il meglio è passato…”, lo spettacolo con Giorgio Pasotti scritto e diretto dal musicista Davide Cavuti, frutto della collaborazione del Tsa (Teatro stabile d’Abruzzo) con la Stefano Francioni Produzioni.

I biglietti sono disponibili sul circuito CiaoTickets www.ciaotickets.com: posto unico 15,00 (diritti di prevendita inclusi).

Info: 328.5984897

“Forza, il meglio è passato…”, racconta Cavuti, “attraversa la storia di alcuni personaggi del teatro e della letteratura e le varie epoche in cui hanno preso forma, cogliendo gli aspetti della vita dell’uomo quali l’essere, l’apparire, l’amore, il futuro. Le innumerevoli contraddizioni dell’individuo, di come dover vivere le ingiustizie, i dolori, il destino saranno messi in scena con ironia e anche con una profonda analisi dell’umano sentire in rapporto alle problematicità della vita quotidiana. Il messaggio di difesa della vita, che va assaporata nella sua beatitudine e ammirata nella sua bellezza, sarà il tema della seconda parte dello spettacolo intriso di tragico e umoristico. Ma anche momenti di danza che proietteranno gli spettatori nei vari quadri che compongono lo spettacolo grazie ai virtuosismi di Claudia Marinangeli”.

Giorgio Pasotti è attore di cinema (“Baciami ancora” di Gabriele Muccino e “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino) e televisione (“Distretto di polizia”).

Davide Cavuti è compositore per il cinema e il teatro: ha composto per Michele Placido, Rudiger Von Spiess, Pasquale Squitieri, Giorgio Albertazzi, Ugo Pagliai ed è inoltre autore di spettacoli e testi letterari messi in scena dai più grandi attori italiani.

Related posts

Chieti, il cavalcavia sull’asse attrezzato. M5S: “Situazione inaccettabile”

redazione

The Amy Jade Winehouse Show in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

admin

Roma: Gran Varietà! Prove generali in salsa drag ai Giardini della Filarmonica

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy