Cultura e eventi

Pescara, Arta su via Balilla: valori conformi alla balneazione nel prelievo di controllo del 4 maggio

Pescara. “L’Arta ci ha comunicato stamane l’esito del prelievo suppletivo eseguito in data 4 maggio nel punto di campionamento antistante via Balilla, dove si erano registrati dei valori parzialmente conformi alla balneazione”.
Così in una nota l’assessore al Demanio del Comune di Pescara, Loredana Scotolati, che aggiunge: “L’esito dell’analisi ripetuta è di piena conformità, in quanto i valori di enterococchi e di escherichia coli sono notevolmente al di sotto dei limiti di legge (il referto è in allegato). Questo risultato ci consente, qualora l’esito di conformità si ripeta anche in occasione del prossimo prelievo, di attivare la procedura per ottenere dalla Regione l’autorizzazione a revocare il divieto temporaneo che riguarda il punto. Una richiesta che ieri è già stata da noi avviata per Fosso Vallelunga e che contiamo di attivare al più presto anche per via Galilei e via Balilla, se il risultato del prossimo prelievo darà ancora valori conformi ai limiti di legge”.

Related posts

La Tombesi è pronta ad iniziare

admin

El Diez, il nuovo singolo di Alessandro Stellano dedicato a Maradona

redazione

“Oltre”, il nuovo singolo delle Dianime

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy