Cronaca

Riparte la manutenzione del verde pubblico a San Giovanni Teatino

San Giovanni Teatino. Dopo il periodo di stallo dovuto all’Emergenza Covid-19, ripartirà la manutenzione del verde pubblico nel Comune di San Giovanni Teatino. La ditta Il Verde SRLS Unipersonale, infatti, si è aggiudicata il servizio in sede di gara. Nelle more della sottoscrizione del contratto, è prevista la consegna anticipata del servizio a partire dalla metà circa della prossima settimana.

“Durante il periodo di piena emergenza dovuta al Covid-19 abbiamo curato il verde pubblico grazie alla disponibilità degli operai comunali – spiega il Sindaco Luciano Marinucci – ma ora, grazie all’aggiudicazione della gara da parte della ditta Il Verde, siamo pronti a ripartire, cominciando dalle zone con maggiore criticità per poi raggiungere le diverse aree del territorio”.

“Siamo felici di poter annunciare ai concittadini che la manutenzione del verde ripartirà – dichiara il Vicesindaco e assessore alla gestione e manutenzione del Patrimonio Comunale Giorgio Di Clemente – riportando a una condizione di cura e ordine le aree comunali lasciate incolte a causa dell’emergenza. È un ulteriore passo, questo, verso la riconquista della normalità”.

Related posts

Pescara: un arresto della Polizia

redazione

Le Città dell’Olio incontrano Papa Francesco

redazione

Pescara: Squadra Volante arresta due donne per furto aggravato in concorso

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy