Cultura e eventi

Pescara, rapina e ricettazione: arrestata dalla Polizia

Pescara. Personale della Polizia di Stato ha arrestato MARAFINI Jole, nata a San Benedetto del Tronto (AP), classe’81, pregiudicata, per rapina, nonché denunciata per il reato di ricettazione. Nella circostanza, verso le ore 09.25 di ieri, la S.O. “113” inviava una pattuglia della Squadra Volante, in questa via Naz. Adriatica Nord nr. 213,per segnalazione di rapina. Sul posto gli operanti notavano la presenza di un cittadino di nazionalità asiatica chea fatica tratteneva una donna che versava in un evidente stato di agitazione, e che cercava di divincolarsi scalciando all’indirizzo dell’uomo.
Quest’ultimo, socio dell’esercizio commerciale denominato “JOLIE”, riferiva di essere stato allertato da una sua dipendente, la quale si era accorta della presenza di una donna che aveva in mano delle banconotee si trovavanei pressi del registratore di cassa, dal quale veniva subito verificatol’ammanco di 100,00 euro.Prontamente la dipendente cercava di fermare la donna, ma questa si divincolava graffiandola alla mano; a questo punto interveniva il richiedente che cercava di trattenerla sino all’arrivo degli operatori della Volante. Gli operanti effettuavano una perquisizione personale che dava esito positivo, in effetti si rinveniva all’interno di un capo di biancheria intima una banconota da 50,00 euro; detta attività veniva estesa alla borsa della MARAFINI, nella quale venivano rinvenuti due ricettari del servizio Sanitario Nazionale-Regione Abruzzo e due timbri della locale USL, risultati oggetto di furto all’interno dell’ospedale e denunciati rubati presso il posto fisso di Polizia in data 8.05.2017. L’arrestata, dopo le formalità di rito, veniva accompagnata presso la Casa Circondariale di Chieti in attesa dell’odierna udienza di convalida.

Related posts

“Rifugio”, il nuovo album di Darman

redazione

Giusy Ferreri su New Sound Level 90 FM

redazione

“Oggi è domenica”, il brano di debutto di Aurora Monti

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy