Economia

BFxMED, dispositivi di protezione individuale made in Abruzzo per l’Abruzzo

Pescara. Bond Factory, manifattura tecnologica che da oltre trent’anni offre servizi innovativi per la moda, l’arte e il design, data la situazione emergenziale ha destinato in modo permanente un’area dello stabilimento alla produzione di DPI certificati, denominata BFxMED, che è formalmente attiva dal 18 aprile 2020.
L’emergenza sta lentamente rientrando ma i servizi territoriali impegnati in prima linea necessitano tutt’ora di dispositivi di protezione idonei a garantire la sicurezza del personale in servizio, per questo motivo Bond Factory ha deciso di continuare a supportare attivamente gli ospedali abruzzesi devolvendo DPI certificati made in Abruzzo per l’Abruzzo.
I dispositivi di protezione realizzati non solo sono verificati dagli istituti competenti ma sono caratterizzati da elevata qualità e innovazione, altamente protettivi e personalizzabili. Le materie prime impiegate provengono da fornitori italiani e la realizzazione degli stessi avviene in Italia presso lo stabilimento abruzzese; da sempre, infatti, l’obiettivo di Bond Factory è la valorizzazione della filiera e del know-how italiani mediante il coinvolgimento di aziende del nostro territorio #centoXcentofilieraitaliana.

Related posts

Legacoop Abruzzo: “Investire sulla cultura cooperativa che valorizzi l’operato delle persone e premi la qualità del lavoro”

redazione

Gramburger all’Host di Milano

redazione

Tre anni di FlixBus a Chieti. Passeggeri aumentati del 70% solo nell’ultimo anno

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy