Politica

Comune di Lanciano, dimissioni assessore Francesca Caporale: le riflessioni di Articolo Uno

Lanciano. Il Circolo di Articolo Uno di Lanciano_Val Di Sangro prende atto a malincuore della decisione di Francesca Caporale, Assessore al Commercio e alle Attività produttive del Comune di Lanciano, di rimettere le deleghe nelle mani del Sindaco. Una scelta maturata non senza sofferenza e dopo attenta e profonda riflessione.
“Noi la ringraziamo con sentimenti di stima per il lavoro svolto in questi anni – si legge in una nota – con onestà, trasparenza e tenendo sempre presente il bene della collettività.
Continueremo a lavorare come sempre e con convinzione, a fianco del Sindaco di Lanciano Mario Pupillo e della maggioranza di cui siamo orgogliosamente parte integrante.
A breve comunicheremo le azioni che intendiamo intraprendere, alla luce del nuovo scenario, e dopo esserci confrontati con il Primo Cittadino a cui confermiamo il nostro sostegno. L’obiettivo resta quello di dare impulsi propositivi e costruttivi alla maggioranza”.

Related posts

La Presidente del Pd Abruzzo Manola Di Pasquale: “Resto nel Pd”

redazione

Mercatone Uno, Marcozzi: “Governo al fianco dei lavoratori, Regione Abruzzo faccia la propria parte e dia seguito al lavoro del ministro Di Maio”

redazione

Jova e Fosso Marino, SOA: “Il Comune prova a portare il can per l’aia ma sbaglia pure la specie”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy