Economia

A Pesaro c’è chi scommette sul futuro. Apre Riviera, profumeria artistica d’eccellenza

Pesaro. C’è una frase che ci ha accompagnato in questo periodo: “Ce la faremo”. Indicava una ostentata certezza. Oggi, che si torna a passeggiare in città, a viverla, quella frase diventa interrogativa: “Ce la faremo?”. E ci sovviene mentre con curiosità guardiamo i negozi e le loro vetrine per capire se sono ancora aperti, se hanno la stessa energia di prima e se noi con loro potremo tornare alla vita normale.

In questa cornice, a Pesaro c’è chi ha deciso di investire, c’è chi crede nel presente e nel futuro. Apre Riviera, elegante boutique del profumo, nel cuore del centro storico, in corso XI settembre. Un evento molto importante per la città. Significa che c’è oggi chi è ancora pronto a scommettere nel futuro. Ma, ancora di più, è il segno che c’è chi crede nella città e nelle sue potenzialità commerciali.

L’apertura è prevista per sabato 23 maggio alle ore 11. E’ atteso anche il sindaco Matteo Ricci.

“A Pesaro mancava una profumeria artistica – dice Dalila Staccoli, che in una profumeria di questo segmento, la profumeria Cipria di Cattolica, è cresciuta sin da bambina, e che è socia nella nuova realtà – e noi, oggi, con Riviera abbiamo voluto colmare questa lacuna, portando professionalità ed entusiasmo”.

Il progetto Riviera prende ispirazione dalla spensieratezza, dal bien-vivre della Côte d’Azur degli anni ‘40.

“Ci piace poter rievocare quel clima di leggerezza con il quale Pesaro ha in qualche modo qualcosa a che fare – evidenzia Leone Fadelli della Joy Spa di Pergola, azienda di profumi, anch’essa socia nel progetto -. Proporremmo in quel mood che è semplice e sofisticato i brand più ricercati di questo settore: da Creed a Pantheon Roma, da Montale a Profumum, e tanti altri che sveleremo man mano. Riviera – continua Fadelli – sarà un luogo elegante, dove ci divertiremo insieme e dove potranno trovare soddisfazione tutti gli amanti dei profumi, finanche i nasi più esigenti”.

Dalila e Leone avranno il piacere di accogliervi per tutta la giornata per farvi conoscere la boutique e farvi respirare la magica atmosfera di Riviera.

Related posts

Presentata la convenzione tra Mediocredito Centrale, Banca del Mezzogiorno e Confindustria Chieti Pescara

redazione

Imprenditori e stakeholders a confronto in Confindustria Chieti Pescara per far crescere la cultura della responsabilità sociale di impresa

redazione

Nasce in Abruzzo “Stabilimare”, il sito di ricerca per stabilimenti balneari

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy