Politica

Torto: “Assieme ai deputati del M5S ragioniamo ad una soluzione anche per i comuni abruzzesi della zona rossa’

Roma. “Il Movimento 5 Stelle sta lavorando per emendare il decreto legge Rilancio al fine di avere fondi anche per i comuni abruzzesi che sono stati dichiarati zona rossa e che, pertanto, necessitano di risorse a sostegno di carattere economico e sociale” dichiara la deputata Abruzzese del movimento 5 stelle Daniela Torto vicecapogruppo in commissione bilancio della Camera. “La situazione è complessa e ci troviamo di fronte a conseguenze connesse all’emergenza sanitaria da COVID-19 di proporzioni enormi; tutta la maggioranza ed il Governo sta facendo sforzi enormi per aiutare cittadini e territori in difficoltà, siamo al lavoro per rispondere a tutte le esigenze che giorno per giorno ci vengono evidenziate dai cittadini e le istituzioni locali”.

“Ci sono alcuni comuni che hanno avuto gravi ripercussioni a causa del COVID-19 sia in termini economici che sociali. Chi ha affrontato la malattia, chi è dovuto rimanere in quarantena per tantissimi giorni ha sicuramente subito conseguenze maggiori rispetto ad altri cittadini meno sfortunati. Tutti i parlamentari del Movimento 5 Stelle abruzzese concordano nell’appoggiare una soluzione che includa i comuni abruzzesi dichiarate zona rossa, tra cui Gianluca Vacca e Andrea Colletti. Stiamo ragionando su diverse soluzioni che saranno più chiare nei prossimi giorni.”

Related posts

Fina: “Pd interloquisce con le imprese abruzzesi per la produzione di materiale utile ad affrontare emergenza”

redazione

Roberta Cleo: il nuovo singolo è “Migliore”

admin

Sospiri su nome nuova città di Pescara

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy