Politica

Pescara, Pignoli (Udc) su mercato solidale

Pescara. “Come gruppo cittadino dell’Udc in collaborazione con il mercato solidale abbiamo organizzato presso i centri dove siamo presenti, ovvero il supermercato Carrefour del Centro Commerciale Il Molino, il Conad di via Rigopiano, e il Tigre di via Malagrida una raccolta di generi alimentari che verranno consegnati alle Famiglie pescaresi bisognose”.

Così il capogruppo dell’Udc al Comune di Pescara che sta coordinando il progetto partito già da qualche giorno, assieme all’assessore Nicla Di Nisio“Si tratta di una iniziativa che come Unione di Centro abbiano fortemente voluto perché, passata la prima fase dell’emergenza Coronavirus, ci troviamo di fronte ad un numero sempre crescente di nuovi poveri e di persone che hanno bisogno più di prima di qualsiasi cosa, partendo da quello di cui non si può fare davvero a meno. Il cibo. Per questo voglio ringraziare di cuore i ragazzi e le ragazze, ovvero i nostri volontari, una trentina di ragazzi, che hanno voluto dedicare un po’ del loro tempo in favore degli altri. Invito tutti i pescaresi a venire a donare anche un pacco di zucchero o una confezione di caffè o qualunque altra cosa, presso i tre supermercati sopra elencati e con un piccolo gesto aiutare quelle persone che oggi, anche a causa del Covid 19, sono più in difficoltà di altre. Tutto quello che poi avanzerà da questa raccolta, dopo la consegna alle Famiglie in difficoltà, lo porteremo – conclude Pignoli – alla Caritas Diocesana che a sua volta provvederà a soddisfare le richieste di chi più ha bisogno”.

Related posts

“Equipe 84 – La Storia” in concerto a Celano

admin

A Laura Benedetti l’onore di tenere la GiamattiLecture al Mount Holyoke College

admin

Trasporto studenti, Smargiassi: “Arrivano ristori grazie alla risoluzione M5S”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy