Cronaca

Vasto, negativi i tamponi effettuati al Tribunale

Vasto. “In data odierna abbiamo ricevuto la documentazione ufficiale relativa all’esito dei tamponi effettuati il 20 maggio scorso presso il Palazzo di Giustizia ed hanno dato tutti esito negativo”.

Si legge così in una nota del presidente del Tribunale di Vasto, Bruno Giangiacomo, che prosegue: “Inoltre il 19 maggio scorso presso gli uffici giudiziari di Vasto è stata effettuata un’ulteriore sanificazione. Alla soddisfazione per detto risultato si accompagna anche quella di poter continuare l’attività giudiziaria nella c.d. fase 2, iniziata il 12 maggio u.s. in ottemperanza ai Protocolli ed alle linee guida adottate per rendere il servizio giudiziario sia pure nella particolarità del momento e con i limiti imposti dalla legge in conseguenza del pericolo di contagio epidemiologico ancora in corso, come richiesto dalle esigenze di tutela della collettività e nel contempo per assicurare l’esercizio della giurisdizione nel territorio di competenza. Ad ogni buon conto, proprio per non vanificare gli sforzi sinora compiuti, si invita tutti coloro che hanno necessità di accesso agli uffici giudiziari di Vasto di rispettare le direttive emanate a tal fine e che gli addetti alla vigilanza indicheranno in caso di necessità”.

Related posts

Montesilvano, piazza Calabresi: la riqualificazione prosegue secondo il cronoprogramma

redazione

Infortuni sul lavoro da Covid-19, una vera emergenza sociale

redazione

Tre persone positive al Coronavirus sono morte nell’Ospedale di Chieti

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy