Cultura e eventi

Mexico86, “Forse Sbaglio Forse No” è il nuovo singolo presentato in versione live

E’ on line un nuovo brano inedito dei Mexico86. La band, in accordo con la label INRI, rimanda la pubblicazione del suo nuovo album poiché il lockdown ha impedito di completare le registrazioni iniziate a fine febbraio presso gli studi Monopattino di Sorrento e Alari Park di Milano. Quindi il terzo lavoro discografico del gruppo napoletano è rinviato al prossimo autunno ma intanto pubblicano il nuovo singolo dal titolo “Forse Sbaglio Forse No”.

Il nuovo brano è stato registrato dal vivo per il format web #HiveShapedBox, un interessante progetto curato da https://music.hiveitaly.com/ durante il quale viene ripreso anche il vecchio brano, estratto dal primo album, “Non importa”. La band, tra tromba incalzante e riff di chitarre taglienti che fanno venire in mente Weezer, The Strokes, la dolcezza romantica dei The Smiths mostra il suo volto Live, energico e coinvolgente!

GUARDA/ASCOLTA

Link ufficiali
https://www.facebook.com/Mexico86band
https://www.instagram.com/mexico86band/
https://www.inritorino.com/?team=mexico86

info concerti: salvatore@metatrongroup.com

Related posts

Pescara, arrestato minorenne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio

admin

“Whales of the Baltic Sea Orchestra”, il nuovo video tratto da un brano di Desdemona

redazione

Francavilla, sorpreso mentre cedeva cocaina ad una 30enne: arrestato

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy