Politica

Chieti, Torto (M5S): “Niente tasse per i tavolini e bar grazie al Governo, il sindaco di non si prenda meriti che non ha”

Roma. È quantomai singolare che il Sindaco di Chieti e la propria Giunta si prendano il merito sull’esonero dal pagamento della tassa per l’occupazione di spazi in aree pubbliche (TOSAP) fino al 31 ottobre, facendo credere a commercianti e cittadini che si tratta di uno sforzo che sta facendo l’amministrazione. “La realtà è che il Governo ha previsto nel decreto rilancio all’articolo 181 – una norma che esonera dal pagamento della Tosap fino al 31 ottobre e che le minore entrate per i comuni verranno ristornati con fondi dello Stato. Non finisce mai di stupire la propaganda dell’amministrazione di centro destra a proprio favore e, spesso, contro il Governo che sta salvando l’Italia” dichiara Daniela Torto, parlamentare del movimento 5 Stelle.

“Questa amministrazione sopravvive solo a causa della pandemia, ma presto i cittadini di Chieti potranno finalmente liberarsene e potranno sperare in un rilancio che la città merita” conclude la pentastellata.

Related posts

Micaela De Cicco a capo della macroarea centro di Meritocrazia Italia

redazione

Pronto Soccorso Pescara, la manifestazione di Domenico Pettinari insieme ai cittadini

redazione

Europa Verde Chieti: “Estate 2020 tutta teatina: una notte gratis ogni tre”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy