Cultura e eventi

Congresso nazionale sindacato agenti di assicurazione, risultati abruzzesi

Pescara. Anche in Abruzzo sono terminati nei giorni scorsi i lavori del cinquantesimo congresso del Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazioni (SNA) che grazie alle assemblee provinciali degli agenti iscritti ha determinato il rinnovo delle cariche dei presidenti provinciali abruzzesi nelle persone di Marcello Bazzano (Pescara), Roberto Belli (Chieti), Luana Gentile (L’Aquila), Francesco Massenzi (Teramo) i quali hanno eletto coordinatore regionale Stefano Ciaramella (Pescara).
In occasione della rielezione, il presidente nazionale Claudio Demozzi ha fortemente voluto che facesse parte della propria squadra in esecutivo nazionale il presidente provinciale di Pescara Marcello Bazzano, nomina che costituisce un chiaro segnale di crescita della qualità del lavoro svolto anche in Abruzzo dalla più importante associazione di categoria degli agenti di assicurazione italiani.

Related posts

Canoni concordati, convegno Confabitare a Pescara

admin

Calcio Femminile, sconfitta con onore per il Chieti a Verona

admin

Ascom Abruzzo premia la polizia di Lanciano durante assemblea annuale

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy