Politica

Vasto, Menna e Marchesani: “La stabilizzazione dei 5 vigili è un risultato importante per la città”

Vasto. Il Sindaco Menna e l’Assessore al Personale annunciano le cinque immissioni in servizio

Dal prossimo primo giugno entrano nell’organico del Comune di Vasto 5 ex vigili precari stabilizzati per effetto del decreto Milleproroghe (D.L. 30/12/2019 convertito in legge 28 febbraio n.8) che ne ha permesso la stabilizzazione.” Ad annunciarlo il Sindaco di Vasto, Francesco Menna e l’assessore Lina Marchesani.
La Giunta del Comune di Vasto ha immediatamente modificato la programmazione del fabbisogno del personale con deliberazione n. 78 del 24/4/2020 per liberare le risorse economiche necessarie alla stabilizzazione dei 5 giovani neo assunti.
Il sindaco Menna e l’assessore al personale, Lina Marchesani, ricordano che “oltre ai vigili urbani sono state assunte già quindici persone a vario livello che in molti casi hanno sostituito personale in fase di pensionamento e incrementato la qualità professionale”.
“Se un ruolo hanno avuto, in questi ultimi anni, alcune forze politiche della opposizione (soprattutto Forza Italia) – hanno dichiarato – è stato quello di cavillare sui provvedimenti con la solita opposizione distruttiva che ha ritardato la soluzione trovata. Ma di questo sanno bene i nostri nuovi assunti.”

Related posts

Roccella Jazz Festival 2018 l’Italia nel mondo, omaggi a Frank Zappa, inediti e prime nazionali

admin

Per la festa di Arielli ‘I luoghi di San Michele Arcangelo’

admin

Chiusura Nuclei di Cure Primarie all’Aquila, interviene Giorgio Fedele

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy