Cultura e eventi

“Mai avere rimpianti nella vita”: la giovane band Nineties lancia il nuovo singolo “Autunni”

Le fatalità, le occasioni, il caso, le coincidenze mancate e i treni persi al volo: si sintetizza così il secondo singolo “Autunni”, cantato e composto dalla giovane band emergente di Avezzano “Nineties” e che è disponibile alla mezzanotte di mercoledì 3 giugno su tutte le piattaforme di streaming digitale come Spotify, Youtube, iTunes e Amazon Music.

Così Gianluca Occhiuzzi, uno dei componenti della band e autore delle parole della canzone: “Il focus della canzone è quello di non avere mai rimpianti in tutte le nostre azioni quotidiane. Il ritornello recita: << Ma tu chiamala perché, che poi non ritorna, l’occasione d’una vita, poi si sogna>>. Il rimpiangere quello che non si fa è collegato anche all’amore dove non si deve esitare ma si deve cogliere la palla al balzo per manifestare il nostro sentimento”.

COPERTINA – Il disegno della copertina richiama i fiori d’amore rappresentati da due saette che emergono ad indicare due anime che derivano però da uno stesso sentimento centrale (posto al centro del disegno). In alto a sinistra dell’immagine, è stato inserito il richiamo al proverbio cinese “un giorno tre autunni”, usato nella circostanza in cui quando manca tanto una persona, un giorno pesa come fossero passati tre anni.

BAND – Esegue il brano Luca Piccone, a dargli manforte Gianluca Occhiuzzi (basso), Nicola Santucci (Batteria) e Francesco Paolo De Pisi (chitarra).

Related posts

Pescara, sicurezza stradale: Polizia Municipale premiata dai Maestri del Lavoro

admin

Festa Chieti: 3 a 1 al Pontevomano e primato confermato

admin

Val Pescara per il No al Referendum

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy