Sport

Scuola di Ciclismo Peligna Bike-Franco Spinosa: pedalare in sicurezza dopo il lockdown

Sulmona. Da mercoledì 3 giugno è ripartita in grande stile l’attività della Scuola di Ciclismo Franco Spinosa-Peligna Bike con sede a Sulmona.
Attraverso prove gratuite con il perfezionamento della tecnica di guida (togliere le rotelle), l’avvicinamento alle gare e senza tralasciare i momenti di gioco sulle due ruote, i tecnici peligni capitanati da Paolo Ferrusi sono pronti a trasmettere il loro contagioso entusiasmo dopo aver provveduto a sanificare gli spazi (presso il Centro Sportivo Magneti Marelli sulla strada statale 17 per e ad organizzarli al meglio in sicurezza, seguendo alla lettera le norme anti Covid-19.

Con l’avvicinarsi del periodo estivo e il termine del lockdown, porte aperte ai bambini che non vedono l’ora di misurarsi nel loro amato sport delle due ruote grazie alla scuola di ciclismo del territorio peligno riconosciuta dalla Federazione Ciclistica Italiana e che è parte integrante del Pedale Sulmonese di Lorenzo Schiavo.

Related posts

La Sieco esce sconfitta a Castellana ma conserva il primo posto in classifica

redazione

Passa il Giro e Fossacesia si tinge di “rosa”

redazione

Serie A, i club e i giocatori con la miglior percentuale realizzativa dal 2012 ad oggi: Sassuolo vince con il 30,3%, Joao Pedro attualmente il più decisivo sul rendimento di squadra

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy