Politica

Comune di Vasto, personale: selezionati un messo notificatore e due addetti alla protocollazione

Vasto. Dopo l’assunzione di cinque agenti della Polizia Locale, oggi il Comune di Vasto ha selezionato altri tre dipendenti. Si tratta di un messo notificatore e due addetti alla protocollazione.
“Oggi – ha spiegato il sindaco di Vasto, Francesco Menna – è stata completata l’operazione di selezione iniziata a febbraio, quando è stata individuata una unità di addetto alla archiviazione dei dati. La selezione , sospesa per l’emergenza Coronavirus, si è conclusa oggi, rispettando le misure di sicurezza, alla presenza tra il pubblico anche di rappresentanti dell’opposizione e Forze dell’ordine. E’ stata ritenuta idonea una candidata che lavorerà per l’ufficio notifiche, parzialmente scoperto. E’ prevista inoltre grazie alle nuove assunzioni l’implementazione dell’ufficio protocollo. Il personale è stato valutato dalla Commissione presieduta dal segretario comunale Anna Lucia Mascioletti tenendo conto delle diverse competenze che potranno essere utilizzate in più settori, nell’ottica dell’innovazione e trasformazione.
“Ringrazio gli uffici per l’impegno messo per l’ opera di rinnovo della struttura del Comune a tutto vantaggio della qualità e dell’affidabilità” – ha concluso l’assessore con delega al Personale, Lina Marchesani.

Related posts

Pescara, gatti bruciati. Stella (M5S): “Atto deplorevole”

redazione

I Jailbreaker allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

admin

Bocchino: “Il ruolo dell’ospedale di Vasto non deve mai essere messo in discussione”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy