Cultura e eventi

Piero Pirupa in diretta dalle celebri “Grotte Di Stiffe”

L’Aquila. Per risollevare il morale in un periodo difficile, il produttore e DJ Piero Pirupa si prepara ad affrontare un DJ set in diretta dalle Grotte Di Stiffe, una delle mag- giori attrazioni carsiche della Provincia dell’Aquila
Affiancato da Pioneer DJ Italia in veste di partner tecnico del set, Piero si esibi- rà con una versione esclusiva dell’iconica NXS2-W, un’edizione limitata dei multi-player e del mixer per DJ, in una brillante finitura bianca.
Dopo il ritorno da Londra nella sua città natale, a seguito del blocco globale, Piero Pirupa ha avuto l’opportunità da parte del Presidente della regione Abruzzo, di cui è originario, di esibirsi in diretta da uno dei siti di attrazione turi- stica più popolari.
Saranno oltre 70 i partner provenienti da tutto il mondo che condivideranno il video, tra cui Techno TV, Techno Live Sets, I Love Minimal Techno, AAAasso- ciazione Afteristi Anonimi, Supernova Techno, Data Transmission, Magnetic Mag, EDM Identity e altri ancora, la diretta si terrà su Twitch e sarà condivisa attraverso i social di Piero, unendo oltre 8 milioni di followers.
Inoltre Pioneer DJ condividerà il live dal proprio canale locale, l’account Face- book Pioneer DJ Italia, per alzare l’umore e trasmettere positività in un mo- mento difficile, grazie al suono energico di Piero e lo scenario unico e bellissi- mo delle Grotte Di Stiffe:
“Gli ultimi mesi sono stati una sfida non solo in Italia ma in tutto il mondo. E’ in momenti come questi che possiamo davvero apprezzare la genialità dell’uma- nità e il potere di restare uniti insieme, attraverso la musica e la creatività. In Pioneer DJ è la la nostra passione ad ispirarci” Commenta Luca Desina, Coun- try Manager Italia di Pioneer DJ.
Il livestream arriva dopo un anno di grande soddisfazione per Piero con il suc- cesso del suo crossover rave Braindead (Heroin Kills), ha firmato con REALM / Island Records e ha avuto passaggi passaggio su BBC Radio 1 e al canale Beats 1. Ha rilanciato la sua etichetta NONSTOP grazie al nuovo singolo Haus Style sfoderato da Carl Cox e Fisher nei loro set negli ultimi 12 mesi. Ora, Piero Pirupa porta il trend del livestream a un livello completamente nuovo con que- sta performance visiva in Grotte Di Stiffe, destinata ad affascinare gli spettatori di tutto il mondo.
Piero Pirupa sarà live dalle Grotte di Stiffe il 9 Giugno alle 9PM BST con una replica il 10 giugno alle 11 AM BST per i partner australiani.

Related posts

Pescara, il consigliere comunale Pignoli scrive al Questore per la situazione di degrado in una zona di via Tiburtina

admin

Fossacesia, il Consiglio Comunale chiede il differimento della chiusura del Tribunale di Lanciano

admin

Opera Bruxelles: La Gioconda di Ponchielli riletta da Olivier Py e diretta da Paolo Carignani. La recensione

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy