Politica

Meritocrazia Italia Abruzzo verso lo sviluppo del movimento sul territorio

Francavilla al Mare. Meritocrazia Italia Abruzzo, cellula territoriale del più ampio progetto nazionale di Meritocrazia Italia, intende gestire lo sviluppo del movimento sul territorio in maniera capillare e tecnica.
Lo farà non solo attraverso l’interessamento delle quattro province ma anche di tutti i territori comunali, completando il quadro strutturale con sezioni di analisi e approfondimento tecnico su tematiche politiche e sociali della realtà abruzzese.
Un’attività di indagine resa possibile grazie alla costituzione di quattro macroaree, denominate sezioni, in cui professionisti degli specifici settori contribuiranno alla creazione e al consolidamento di una rete di attori e interventi volti a garantire una risposta puntuale, coerente ed efficace ai diversi bisogni del territorio, in linea, ed in stretta collaborazione con i Dipartimenti nazionali di Meritocrazia Italia.
L’istituzione delle anzidette sezioni permetterà a Meritocrazia Italia Abruzzo di rendere possibile e concreta la realizzazione di quello che è l’obiettivo finale: rendere il nostro Abruzzo la Regione che merita di essere, centro di interesse economico, turistico e ambientale dell’intera nazione.
Le sezioni lavoreranno nei rispettivi ambiti, ascoltando i cittadini e operando affinchè le problematiche vengano risolte e le potenzialità espresse.
Le Sezioni individuate sono: Sanità, ricerca e politiche sociali affidata alla responsabilità di Paolo Battistella; Lavoro, imprese e fiscalità affidata alla responsabilità di Alessandra Serraiocco; Arte, turismo e cultura affidata a Gianluca Pizzuti ed infine Infrastrutture e ambiente affidata a Pio Marziani.

Related posts

Penne, Brioni. Rifondazione Comunista: “Giardini chiusi, fabbriche aperte: una follia!”

redazione

TrentinoInJazz con TAAN Trio

admin

“Arte nei Borghi” fa tappa a Città Sant’Angelo

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy