Economia

Federmanager Abruzzo e Molise: Vincenzo Gervasi nel Cda nazionale di Previndai

Roma. E’ Vittorio Gervasi il nuovo consigliere di amministrazione del Previndai, fondo pensione dei dirigenti industriali il cui rapporto di lavoro è regolato dal CCNL per le aziende produttrici di beni e servizi sottoscritto da Confindustria e Federmanager.

Il Consiglio Nazionale Federmanager ha provveduto alla sua elezione a fine maggio in sede di rinnovo delle cariche negli enti previdenziali. Il nome di Gervasi, attuale direttore della Cassa Edile e di Formedil Pescara, è stato proposto per il Cda nazionale dal presidente di Federmanager Abruzzo e Molise Florio Corneli, in virtù di una positiva collaborazione che va avanti da lungo tempo con l’ente.

Tra le varie competenze in materia, Gervasi è stato nella struttura operativa di diverse organizzazioni, la direzione di Formedil Pescara e della Cassa hanno giocato un ruolo strategico, in quanto la Cassa edile, oltre ad essere un ente di previdenza, è, come Previndai, un ente bilaterale, che ha cioè fra i suoi scopi quello di provvedere a prestazioni di natura previdenziale in aggiunta ai trattamenti pensionistici di legge.

Related posts

Confcommercio istituisce il “Club delle attività storiche” in occasione del centenario del Gran Caffè Vittoria

redazione

Finanza agevolata, incontri virtuali per progetti reali

redazione

Al 67% le vendite a domicilio nelle prime due settimane dopo il lockdown

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy