Cronaca

Difesa: il Sottosegretario Calvisi in visita al Comando Generale dei Carabinieri

Roma. Questa mattina il Sottosegretario di Stato alla Difesa, Giulio Calvisi, si è recato in visita al Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri dove è stato ricevuto dal Comandante Generale, Generale di Corpo d’Armata Giovanni Nistri. Durante la sua permanenza, il Sottosegretario Calvisi ha avuto l’occasione di visitare la Sala Operativa e il Centro Sicurezza Telematica del Comando.
Successivamente è stato aggiornato sulle principali attività svolte dall’Arma in Italia e all’estero, tramite una presentazione dell’organizzazione e degli obiettivi che l’Istituzione intende perseguire nell’ambito del quadro programmatico di difesa e sicurezza del Paese.
L’occasione ha inoltre rappresentato un valido momento di confronto, per discutere delle prossime iniziative del Governo che interesseranno le attività istituzionali dei Carabinieri e del prezioso e fondamentale lavoro svolto dall’Arma durante il periodo emergenziale legato al contrasto alla diffusione del Covid-19.

Related posts

Alessandro, il ragazzo reso famoso da un incontro ravvicinato, sarà ospite in un’oasi WWF

redazione

Pescara, servizio interforze di ordine e sicurezza pubblica nelle principali aree della città interessate dalla movida

redazione

Avvisi pubblici Comune Pescara: “Immotivata esclusione giornalisti pubblicisti”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy