Cultura e eventi

Roseto, parcheggi gratuiti: 800 posti a Cologna Spiaggia

Roseto degli Abruzzi. Entro il prossimo fine settimana ci saranno 800 posti auto, con parcheggio gratuito, a ridosso del lungomare di Cologna spiaggia.
E’ il risultato di un accordo tra proprietari privati e l’amministrazione comunale. Oltre alle due aree solitamente concesse, quest’anno si aggiunge anche un terzo spazio, proprio al centro del lungomare. Quello dei posti auto è un problema molto sentito nella frazione in quanto la carenza di parcheggi metteva a rischio l’arrivo di numerosi turisti giornalieri, clienti delle strutture balneari.

“Abbiamo iniziato, venerdì scorso, le operazioni di pulizia di una delle tre aree che già lo scorso fine settimana era disponibile per gli utenti”, dice il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici Simone Tacchetti, “Oggi stiamo pulendo la seconda area e nei prossimi giorni concluderemo i lavori della terza, in modo che entro il prossimo week end saranno tutte operative. Gli spazi si trovano a ridosso della rotonda del lungomare sud di Cologna e nel tratto di lungomare centrale, tra il lido Lo squalo e il camping Nino. Ringraziamo i proprietari delle tre aree”, conclude il vicesindaco, “che si sono offerti di concedere gratuitamente, fino al 30 settembre, gli spazi alla nostra amministrazione”.

Related posts

Virtus Lanciano, capitan Mammarella lascia per approdare alla Pro Vercelli

admin

“Quota Mille” a Frattura, il borgo spazzato via dal terremoto del 1915

redazione

Castelbasso 2022, tutto pronto per l’apertura

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy