Cronaca

Covid-19, a San Salvo tutti guariti: nessun caso positivo

San Salvo. “Con una punta di emozione posso finalmente comunicare alla mia città che a San Salvo non c’è più nemmeno un caso positivo da Covid 19, tutti sono guariti. E’ una bella notizia e sono felice in modo particolare per coloro che in questi mesi si sono ammalati e che ora sono tornati a condurre una vita normale”. A dichiararlo il sindaco Tiziana Magnacca che ha ricevuto stamane apposita comunicazione dal Dipartimento di Prevenzione della Asl con l’elenco aggiornato dei pazienti che risultano tutti guariti.
“Voglio ringraziare il dott. Giuseppe Torzi, responsabile del Dipartimento di Prevenzione della Asl 02 Abruzzo, per la preziosa collaborazione e la tempestività nelle comunicazioni che ci hanno consentito di seguire da vicino l’evolversi della situazione e di tutta sua equipe e in modo particolare il dott. Gianluca Ciffolilli”.
“Invito comunque tutti i miei concittadini e i turisti che in queste ore stanno giungendo a San Salvo – conclude il sindaco Magnacca – ad attenersi alle norme di prevenzione ancora in vigore”.

Related posts

Fossacesia, Covid-19: il sindaco dispone nuova disciplina di accesso agli uffici comunali e la chiusura dei cimiteri

redazione

Sicurezza anti Covid-19 a San Salvo

redazione

YouPol: l’app della Polizia di Stato per smartphone si aggiorna prevedendo la possibilità di segnalare i reati di violenza che si consumano tra le mura domestiche

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy