Politica

Meritocrazia Italia per l’Ambiente

Roma. DOMENICA 14 GIUGNO 2020 Meritocrazia Italia ha deciso di lanciare un messaggio importante a favore dell’Ambiente, mediante la mobilitazione di tutti gli associati sul territorio italiano per una prova collettiva di pulizia volontaria delle spiagge.
Grazie al simulataneo contributo di uomini e donne residenti in ogni parte d’Italia, Meritocrazia Italia tenterà di coinvolgere la cittadinanza per un trasmettere un messaggio tanto semplice quanto essenziale: la tutela ambientale deve essere una priorità per il nostro sistema globale e dalle risultanze di ogni singolo gesto individuale dovrà ripartirsi per cooperare alla salvaguardia del Pianeta.
L’iniziativa sarà, dunque, un’occasione per contribuire attivamente alla salvaguardia del territorio partecipando a un’opera collettiva di sensibilizzazione, primo passo verso una sempre maggiore consapevolezza dell’importanza di tutelare il nostro mare e i nostri parchi per promuovere la biodiversità di uno dei Paesi più belli del mondo.
Meritocrazia Italia auspica, dunque, la più ampia partecipazione, per fornire un gesto di risposta fattiva, agevole e simbolica all’emergenza ambientale ed all’inammissibile indifferenza culturale di gran parte della popolazione, perché, come dichiarato dal Presidente Nazionale Walter Mauriello, “ …dobbiamo vivere di azioni concrete per essere realmente il cambiamento che desideriamo dagli altri…”.

Related posts

Pescara, affidata ad Attiva la gestione del verde cittadino

redazione

Stella (M5s) sul caso pitbull di Collecorvino: “Si intervenga prima della tragedia. Presenterò un’interpellanza per individuare le responsabilità”

redazione

“Vasco Modena Park – Il film” arriva nei cinema d’Abruzzo VIDEO

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy