Sport

Atletica Uisp Abruzzo&Molise: Alberico Di Cecco nominato responsabile nazionale maratone e ultramaratone

Fara San Martino. Il Consiglio Nazionale Straordinario dell’Atletica Leggera UISP, tenutosi in videoconferenza nella data di giovedì 11 giugno, ha scelto di affidare ad Alberico Di Cecco l’incarico di supervisore delle maratone e ultramaratone a livello nazionale. Attualmente il runner di Fara San Martino è il referente del podismo Uisp Settore di Attività Abruzzo e Molise.

La candidatura è stata proposta proprio dal referente nazionale Tommaso Bisio ed approvata all’unanimità dai coordinatori regionali del settore di tutta Italia che compongono il Consiglio Nazionale.

Con alle spalle una lunga e prestigiosa carriera, costellata da successi in campo nazionale ed internazionale con la maglia azzurra, Alberico Di Cecco darà un forte impulso alla crescita del movimento podistico amatoriale abruzzese anche l’organizzazione degli eventi oltre a quello che sta facendo con i giovani nell’ambito delle iniziative targate Uisp.

Related posts

Atri ritrova la regina delle notturne, il 20 agosto ecco la 19°edizione della Notturna Atriana

redazione

Partita del Cuore di Calcio a 5 a Ripa Teatina

admin

Arti marziali a Montesilvano, Campionati Europei Acsi

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy