Cronaca

Pescara: 45enne arrestata dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Pescara. Nel corso della mattinata odierna, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pescara hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, una 45enne residente nel noto quartiere E.R.P. c.d. “Rancitelli”.
In particolare, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R., unitamente ai colleghi della Sezione Operativa, hanno sottoposto la donna ad una perquisizione domiciliare d’iniziativa rinvenendo complessivi 38 gr. di sostanza stupefacente del tipo “eroina” e 11 gr. di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, nonché due bilancini elettronici di precisione e materiale atto al confezionamento.
Al termine delle formalità di rito, l’arrestata, su diposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata ristretta presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Related posts

Atessa, inaugurato nel cuore della città il “Centro servizi al cittadino”

redazione

Oncologia, convegno a Lanciano

redazione

Chieti, online l’avviso per il rinnovo concessioni mercatali

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy