Politica

Chieti, Ideabruzzo: “Stiamo lavorando su una seconda lista”

Chieti. “Tante persone si stanno avvicinando al progetto di IdeAbruzzo, perché rappresentiamo la vera alternativa in vista delle prossime elezioni Amministrative che si terranno a Chieti: siamo moderati e portiamo avanti la cultura del civismo. Sono molte le persone che ci contattano non solo per segnalare i propri disagi, ma soprattutto per avvicinarsi al nostro gruppo: questo è sinonimo di assoluta fiducia nei nostri confronti”.

Si legge così in una nota di IdeAbruzzo, he prosegue: “Proprio per questo Donato Marcotullio, Coordinatore Regionale di IdeAbruzzo, ha fatto sapere di essere pronto a lavorare per una seconda lista. IdeAbruzzo è un laboratorio di idee aperto a tutti, di qualsiasi provenienza, purché si condivida l’obiettivo comune da perseguire: il bene della città di Chieti e della comunità che andremo a rappresentare. In lista abbiamo candidati che non hanno mai ricoperto alcun ruolo in politica, ma non sono affatto inesperti: sono molto apprezzati perché hanno già dimostrato competenze e di sapersi spendere per la città. IdeAbruzzo vuole continuare a crescere e a spendersi per una dimensione comune, ripudiando gli interessi tipici dei partiti”.

Related posts

Chiusura Nuclei di Cura Primaria all’Aquila: anche Fedele (M5S) aderisce alla manifestazione

redazione

Pescara, “Dialoghi con Trilussa” del Potlach per Teatro d’Autore al Florian Espace

admin

Montesilvano celebra il centenario della nascita di Dean Martin

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy