Cronaca

San Salvo, Covid-19: i 100 giorni del servizio di assistenza domiciliare

Sindaco: un grazie di cuore a tutti i volontari

San Salvo. Oggi è l’ultimo del servizio di assistenza domiciliare attivato lo scorso 11 marzo dal Comune di San Salvo per l’assistenza ai cittadini nel periodo lockdown.
“Voglio ringraziare di cuore tutti i volontari delle associazioni di Protezione civile che in questi mesi – dice il sindaco Tiziana Magnacca – hanno garantito ogni giorno il servizio per assistere quanti si sono trovati in condizione di non poter uscire da casa perché in quarantena o in particolari condizioni di salute, o per chiedere la consegna di beni di prima necessità o di pasti o il recapito di farmaci. Servizio attivato per consentire l’assistenza alle persone più fragili e a rischio contagio della nostra comunità”.
Parole di apprezzamento sono state espresse anche dall’assessore alla Protezione civile Giancarlo Lippis: “Tutti i volontari sono stati disponibili e molto professionali in questi cento giorni nei quali è stato operativo il servizio di assistenza domiciliare. E’ stato un grande esempio di solidarietà verso tutti i cittadini”.
Si ricorda, infine, che il Centro operativo comunale (Coc) resterà ancora aperto.

Related posts

Manifestazione dei Professionisti delle Scienze Motorie

redazione

Eseguito lo sgombero degli ultimi occupanti abusivi del palazzo di via Lazio a Montesilvano

redazione

Integratori e micronutrizione, gli esperti rispondono sul web. Metagenics Academy lancia “MetaTalk”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy