Cronaca

Pescara: eseguiti provvedimenti restrittivi dell’Autorità Giudiziaria

Pescara. Nella giornata di ieri, personale della Squadra Mobile ha eseguito un Ordine di Esecuzione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pescara nei confronti di un cittadino italiano, B.E.. Il suddetto è stato arrestato perché deve scontare anni 7 e mesi 9 di reclusione, presso la Casa Circondariale di Vasto (CH), per una sentenza di cumulo di pene tra cui maltrattamenti in famiglia, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e atti persecutori, reati commessi dal 2013 al 2015 a Montesilvano.

Questa mattina, personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto P.E., italiano di 44 anni destinatario di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Pescara per i reati di rapina, lesioni personali e porto abusivo di armi. Lo stesso è stato associato presso la Casa Circondariale di Vasto (CH).

Related posts

Nuove ambulanze per il 118 della provincia di Chieti

redazione

Autovelox strade provinciali: i giudici di pace di Chieti respingono i ricorsi

redazione

Inaugurata la nuova sede erogativa sanitaria di Pianella

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy