Cultura e eventi

Penne, eseguito arresto per furto aggravato

Pescara. Personale della Polizia di Stato, nella giornata di ieri, ,in esecuzione di ordinanza di carcerazione emessa dal Tribunale di Pescara ha tratto in arresto SPINELLI Adelaide, di anni 39 pescarese, dovendo la stessa espiare la pena di mesi 10 e gg. 2 di reclusione per furto aggravato commesso in Penne nel 2014; inoltre in ottemperanza ad un Ordine di Esecuzione Penale emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Pescara ha tratto in arresto SPINELLI Giovina, di anni 45, residente a Pescara, dovendo la stessa espiare la pena di anni 1, mesi 2 di reclusione per il reato di Furto Aggravato in concorso con altri, per fatti verificatisi nell’ agosto 2014 a Penne (PE).

Entrambe le arrestate venivano associate presso la casa circondariale di Chieti. Le misure sono state eseguite da personale della locale Squadra Mobile.

Related posts

Atti regionali, Febbo: “La Procura intervenga prima chela nave affondi definitivamente”

admin

Sambuceto Calcio, intervista ad Alex Aristei

admin

Chieti – Jesina 4-0

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy