Cronaca

Sorprese in casa con hashish e marijuana: arrestate due ragazze

Pescara. Nel corso della giornata di ieri, nell’ambito di un più ampio e mirato servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Pescara hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, due ragazze, originarie rispettivamente del pescarese e del chietino, entrambe dimoranti in un appartamento ubicato in questo centro.
Nel dettaglio, i Carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia cittadina, a seguito di mirata manovra info-investigativa, hanno proceduto alla perquisizione domiciliare dell’abitazione rinvenendo complessivi 512 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” e 93 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, oltre al materiale vario atto al confezionamento e bilancini elettronici di precisione.
Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, debitamente repertato, assunto in carico e custodito presso il reparto procedente per i successivi accertamenti.
Al termine delle formalità di rito, le arrestate, su diposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono state ristrette presso la medesima abitazione in regime di arresti domiciliari.

Related posts

Montagna, riforma nazionale e prospettive per le aree interne: dibattito dell’Uncem Abruzzo

redazione

Vasto, luci spente e flash mob nel centro storico per l’iniziativa “Earth Hour – L’Ora della Terra”

redazione

Guardiagrele, consegnati i lavori per il parcheggio di Comino

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy