Cronaca

Pescara, Centri estivi diurni: proroga termini per long-list e accesso ai benefici

Pescara. L’amministrazione comunale di Pescara ha pubblicato un avviso pubblico contenente le nuove scadenze, prorogate rispetto alle precedenti, per chi vuol dare la disponibilità a far parte degli elenchi dei centri estivi e diurni – e altri servizi educativi e ricreativi per minori – che erogano le attività; l’avviso contiene anche il differimento dei termini della misura “Avviso pubblico per l’individuazione delle famiglie beneficiarie dei contributi di cui all’Art. 105 D.L. 19 maggio 2020, n.34 (Decreto Rilancio), per le attività svolte presso i centri estivi diurni e altri servizi educativi e ricreativi per minori”.
Vengono riaperti, pertanto, i termini per la presentazione delle istanze nell’ambito dell’ ”Avviso Pubblico per la costituzione degli elenchi (Long List) dei Centri Estivi Diurni e altri Servizi Educativi e Ricreativi per Minori” con scadenza al 19.06.2020, con decorrenza aggiornata dal 23.06.2020 fino alle ore 13,00 del 29.06.2020;
allo stesso tempo vengono prorogati i termini per la presentazione delle istanze nell’ambito dell’ ”Avviso Pubblico per l’individuazione delle famiglie beneficiarie dei contributi di cui all’art. 105 del D.L. 19 Maggio 2020, n. 34 (c.d. Decreto di Rilancio), per le attività svolte presso i Centri Estivi Diurni e altri Servizi Educativi e Ricreativi per Minori” fino alle ore 13,00 del 29.06.2020.
Il testo della determina dirigenziale e visionabile sul sito istituzionale del Comune di Pescara (www.comune.pescara.it) alla sezione News.

Related posts

Pescara, attività storiche: ecco i premiati

admin

Pescara, Istituto Alberghiero ‘De Cecco’: al via lo stage scuola-lavoro per 425 studenti

redazione

Chieti, “Puliamo il mondo”: attività in corso alla Bosio

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy