Cultura e eventi

I The Old Skull cercano un cantante, al via il contest “One Minute Alone” per scoprire una nuova voce

La formazione rapcore romana è alla ricerca di una voce solista. La band che finora si è avvalsa della collaborazione occasionale di MC provenienti da tutta la scena Hip-Hop nazionale, ha aperto i provini per cercare un nuovo componente da coinvolgere abitualmente.

La figura ricercata deve saper cantare e comporre in italiano e muoversi agilmente tra le rime del rap e le parti più pesanti e graffianti tipiche del metal/crossover. Per partecipare alle selezioni basta scaricare la base inedita realizzata dalla band a questo indirizzo: www.theoldskull.it, registrare la propria linea vocale (audio o video) e inviarla alla mail: theoldskull83@gmail.com. Il termine per inviare il materiale è venerdì 17 Luglio mentre il risultato verrà annunciato una settimana dopo.

Il vincitore parteciperà alla realizzazione di un inedito, che verrà inserito all’interno del prossimo album dei The Old Skull, e il cantante sarà quindi coinvolto in prima persona tra registrazioni in studio, prove e attività live, magari diventando un giorno il frontman della band. La band composta da Luca Martino (batteria), Francesco Persia (chitarra), Emanuele Calvelli (basso), Alex Merola (chitarra) e DJ Snifta, reduce dalla pubblicazione dell’album “Fantasmi, Ruggine e Rumore”, ha recentemente omaggiato la storica formazione Beastie Boys. Con la pubblicazione della cover “Say It” dall’album “Hot Sauce Committee Part Two”, hanno dichiarato: “I Beastie Boys sono il simbolo della contaminazione nella musica, questo è un piccolissimo omaggio ad una band immensa che a distanza di anni non smette mai di emozionarci ed ispirarci”.

VIDEOTRAILER CONTEST “One Minute Alone”

https://www.instagram.com/the.old.skull/

https://www.facebook.com/theoldskull83/

Related posts

“La cura” il nuovo brano che Federico Mecozzi

redazione

Pescara, Arta conferma balneabilità su Fosso Vallelunga

admin

Gastronomia ai tempi del Covid, lo street food di Rocco Finardi arriva anche a Fossacesia

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy