Cultura e eventi

Marco Bocci di scena al Teatro D’Annunzio di Pescara per la prima nazionale de “Lo Zingaro”, il suo nuovo spettacolo teatrale

Pescara. Mercoledì 22 luglio alle 21:30 ad inaugurare Teatro al D’Annunzio, la stagione di teatro dell’Ente Manifestazioni Pescaresi, sarà Marco Bocci con la prima nazionale de Lo Zingaro, spettacolo prodotto dal TSA Teatro Stabile d’Abruzzo e dalla Stefano Francioni Produzioni, diretto da Alessandro Maggi, scritto da Marco Bonini, Gianni Corsi e Marco Bocci, con le musiche di Davide Cavuti.

In un monologo emotivo ed appassionante Marco Bocci racconta la storia esemplare di un pilota di auto sconosciuto il cui destino è però indissolubilmente legato ad un mito della Formula 1: Ayrton Senna.

Ricostruendo in parallelo la vicenda personale dello Zingaro e quella di Senna, il racconto rintraccia coincidenze, premonizioni, intuizioni che quasi segnano il destino dello Zingaro. Il primo incontro con Senna, il primo gran premio visto dalla pista, il rapporto con il padre, il primo go-kart, la scelta di correre, il legame profondo con la famiglia e il desiderio di crearne una propria dopo il divertente incontro con la moglie. E ancora Senna, Senna ovunque. Senna è davanti agli occhi dello Zingaro in ogni curva, in ogni scelta. Lo Zingaro cerca se stesso attraverso un legame quasi ossessivo con il grande campione brasiliano morto ad Imola il primo maggio 1994.

Biglietti disponibili sul circuito Ciaotickets ciaotickets.com (online e punti vendita): platea 26,45 – gradinata 21,45 (diritti di prevendita inclusi).

Info: 328 5984897 – 085 693093

Related posts

Artinvita, il Festival Internazionale degli Abruzzi fino al 14 maggio

redazione

La sassofonista statunitense Tia Fuller si esibisce in quartetto nel concerto conclusivo della stagione 2024 del Kabala

redazione

Evasione fiscale. Sequestrati beni immobili per un valore di €. 234.026,31

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy