Sport

Il Pescara verso la sfida contro il Pisa

Pescara. Prosegue la preparazione dei #BiancAzzurri in vista della prossima sfida del campionato #SerieBKT #PisaPescara in programma venerdì sera con inizio ore 21,00 allo Stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani di Pisa.

A dirigere l’incontro sarà chiamato Daniele Minelli della sezione di Varese, che quest’anno ha incontrato il Pescara nella sfida casalinga contro la Salernitana terminata 1 – 2.

Lavoro di attivazione, esercizi tattici e partitelle a tema per il gruppo. Lavoro differenziato per Hugo Campagnaro, Filippo Melegoni, Andrea Marafini. Terapie per Antonio Balzano, Milos Bocic, Andrea Di Grazia, Luca Forte. Continuano il loro percorso di recupero fuori sede Marco Tumminello e Ivajlo Chochev.

Domani previsti tamponi per squadra e staff presso la struttura Ekk Hotel, a seguire rifinitura in campo presso il centro sportivo #DelfinoTrainingCenter di Città Sant’Angelo – porte chiuse – e conferenza stampa di mister Nicola Legrottaglie sui canali web della società. Nella tarda mattinata, pranzo presso Ekk Hotel e partenza in pullman alla volta di Pisa.

Related posts

Giro di boa nel campionato TuaCialda.it Prima Divisione femminile

redazione

Serie D, Real Giulianova – Francavilla Calcio 1-4

admin

Chieti, Marco Croce è neroverde

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy