Sport

Il Delfino Flacco Porto si assicura le prestazioni dell’attaccante Gabriel Petre

Pescara. Il Delfino Flacco Porto comunica di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento dell’attaccante Gabriel Petre proveniente dal Mutignano (Promozione A). Il classe ’85, 25 reti nell’ultima stagione e mezza con la maglia pinetese nonostante alcuni infortuni, è un attaccante di razza che avrebbe poco bisogno di particolari presentazioni. Ex tra le tante di San Salvo, RC Angolana e Spoltore, dove con quest’ultima, quattro stagioni fa, disputò la finale playoff di Eccellenza. Da sempre contraddistinto dalla vena realizzativa e dalla sua generosità in fase di impostazione, il romeno va a rinforzare, sia per quantità che per esperienza, il reparto offensivo.

Queste le sue prime parole da giocatore de Il Delfino Flacco Porto: “Sono contento della scelta che ho fatto perché ho trovato un grande allenatore e una società solida che ti dà la serenità. È una bella sfida ritornare in Eccellenza, soprattutto questo anno perché sarà un campionato combattuto e spero di divertirmi. Non voglio fare promesse, spero soltanto di riuscire ad aiutare la squadra per arrivare più in alto possibile”.

Related posts

Tombesi spalle al muro: servono solo i tre punti

redazione

L’Esa Italia Chieti ingrana la marcia giusta

redazione

Ciclocross e gare ironman: le nuove sfide del teatino Ivan Capone della Dama Pasolini Bikepro

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy