Sport

Colpo di mercato: Claudio Cattaneo è un nuovo giocatore del Pineto Volley

Pineto. Un’ ottima stagione conclusa al secondo posto in classifica, con importanti numeri all’attivo: -234 punti fatti ed una media di 13 punti a partita, il 38,8 % di perfezione in attacco e 0,31 di efficienza -31,7 % di perfezione in ricezione e 0,24 di efficienza.

Un grande acquisto per la società del presidente Abbondanza, che si assicura uno dei migliori giovani schiacciatori della scorsa stagione di serie A3. Nel suo palmares infatti, Claudio, vanta anche una serie B vinta con il Parella Torino e due campionati di serie A2 con Mondovì.

Le sue prime parole: <<Appena ho ricevuto la telefonata da parte del direttore sportivo Forese, ne sono rimasto subito entusiasta! Ringrazio in primis la società che ha dimostrato fin da subito di puntare su di me, per questo sono bastati pochissimi giorni per firmare. Pineto ha
disputato per anni la pallavolo di alto livello e quest’anno tornerà in un campionato di serie A allestendo una squadra giovane ma molto competitiva! Sono contento di potermi allenare con coach Rosichini (ho avuto modo di conoscerlo quando ero nelle giovanili di Finale Ligure) da cui potrò imparare ancora molto e continuare a crescere pallavolisticamente. Sono sicuro di trovare un palazzetto molto caldo e pieno di tifosi!>>.

Related posts

Memorial Gianni D’Arma, la rappresentativa della Polizia Locale contro le Vecchie Glorie del Pescara

redazione

Futsal Pescara 1997, basta un lampo di Murilo: vittoria sofferta sul Lido di Ostia: 1 a 0

redazione

Trofeo Villa Marchesa-Bar Residence: passerella per esordienti e allievi a Sant’Egidio alla Vibrata

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy