Sport

Gianluca Parente rientra al Delfino Flacco Porto dopo i 6 mesi in prestito ai Nerostellati

Pescara. Il portiere classe ’98 scuola Pescara Calcio, tesserato con i portuali dalla sessione estiva 2019, dopo le parentesi in Serie D con Nerostellati, Francavilla, Pineto e Real Giulianova, e mandato a maturare nel mercato di dicembre proprio al club di Pratola Peligna, rientra dal prestito per rimpolpare il pacchetto portieri!

Queste le sue dichiarazioni a caldo: “Sono contento di avere la possibilità di far parte di questa squadra, per me è come una famiglia e ringrazio il Patron Paluzzi, il Presidente Zangirolami e il mister Bonati che mi hanno dato questa opportunità. Sono contento di far parte di questo gruppo di bravi ragazzi con cui mi trovo bene, in particolare con il gruppo portieri e con mister Tuccella. Per la prossima stagione spero che riusciremo con impegno ad affermarci in questo campionato e personalmente di fare il meglio possibile lavorando duramente per ogni partita”.

Related posts

Lanciano, Sport e divertimento per il 14esimo Memorial Marcello Di Meco

redazione

Lux Chieti c5, verso la trasferta di Napoli. Capitan Pedante: “Affronteremo una corazzata, vietato commettere errori”

redazione

Un Sette in posto quattro. Ad Ortona arriva Felice Sette

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy