Sport

Gianluca Parente rientra al Delfino Flacco Porto dopo i 6 mesi in prestito ai Nerostellati

Pescara. Il portiere classe ’98 scuola Pescara Calcio, tesserato con i portuali dalla sessione estiva 2019, dopo le parentesi in Serie D con Nerostellati, Francavilla, Pineto e Real Giulianova, e mandato a maturare nel mercato di dicembre proprio al club di Pratola Peligna, rientra dal prestito per rimpolpare il pacchetto portieri!

Queste le sue dichiarazioni a caldo: “Sono contento di avere la possibilità di far parte di questa squadra, per me è come una famiglia e ringrazio il Patron Paluzzi, il Presidente Zangirolami e il mister Bonati che mi hanno dato questa opportunità. Sono contento di far parte di questo gruppo di bravi ragazzi con cui mi trovo bene, in particolare con il gruppo portieri e con mister Tuccella. Per la prossima stagione spero che riusciremo con impegno ad affermarci in questo campionato e personalmente di fare il meglio possibile lavorando duramente per ogni partita”.

Related posts

Serie B, Pescara – Spezia 2-0

redazione

Eccellenza, festival del gol a Pescara: finisce 5-3 tra Il Delfino Flacco Porto e Paterno

admin

Regista di lusso: la Teate Basket ingaggia il play Alexander Simoncelli

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy