Politica

Scomparsa Giovanni Cialone, Fina: “Piangiamo un maestro”

L’Aquila. “Giovanni Cialone a me mancherà moltissimo, e sono sicuro che mancherà a tanti. I numerosi messaggi di sconcerto e di cordoglio che stiamo leggendo in queste ore anche da moltissimi giovani sono una chiara testimonianza del valore della persona, del cittadino, dell’attivista”: lo dichiara il segretario del Partito Democratico abruzzese Michele Fina in relazione alla scomparsa di Cialone.

Fina prosegue: “Piangiamo la scomparsa di un maestro. La piangiamo in un momento decisivo della nostra storia, quando le battaglie portate avanti da Cialone sui territori hanno l’opportunità di tramutarsi in azioni e programmi, nel momento in cui l’ambientalismo può conoscere una fondamentale crescita e maturazione. In questa fase, il suo contributo sarebbe stato vitale. Dovremo lavorare tenendo fermi e presenti il suo esempio, la sua passione, i suoi insegnamenti”.

Related posts

L’Aquila, Di Sabatino (Pd) su dimissioni del sindaco Biondi

redazione

Il Comune di Salle ospita i vertici del Parco Majella in visita istituzionale

redazione

Infrastrutture, il segretario del Pd Abruzzo Fina: “Decisioni importanti per l’Abruzzo, il nostro approccio funziona”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy