Politica

San Salvo, opere pubbliche: cofinanziamento per tre interventi

San Salvo. Ancora un colpo messo a segno dall’Amministrazione comunale nell’intercettare i finanziamenti per la realizzazione di interventi di progettazione per il miglioramento dell’edilizia pubblica e scolastica. In particolare il cofinanziamento ottenuto per 180mila euro riguarderà la scuola elementare via Ripalta, scuola elementare e materna S. Antonio e gli uffici tecnici di piazza San Vitale.

“Riteniamo di aver caratterizzato in questi anni la nostra azione amministrativa – sottolinea il sindaco Tiziana Magnacca – lasciando il segno in nuove opere di edilizia scolastica e degli edifici comunali operando per renderli sicuri e nell’efficientamento energetico nel rispetto dell’ambiente oltre a generare economie nei consumi”.
Si tratta di un cofinanziamento nell’ambito della progettazione triennale delle opere pubbliche destinate alla messa in sicurezza di edifici e strutture pubbliche.
“All’inizio di questa settimana – commenta l’assessore ai Lavori Pubblici Maria Travaglini – abbiamo ricevuto la comunicazione ufficiale con la quale sono state individuate le progettazioni ammesse a cofinanziamento per l’anno 2020 collocate in idonea e utile posizione”.

Related posts

I volti della Pescara dinamica testimonial dell’impresa tutta al femminile

admin

Jazz Sotto la Torre a Palena

admin

Tutto pronto per “Pescara International Arts Festival”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy