Cultura e eventi

Il mare “oro” di Ortona. Convegno con Di Nardo, Matteoli e Arrigoni

Ortona. Il futuro della città di Ortona, che passa necessariamente per la via del mare, al centro del convegno organizzato dalla Fondazione della Libertà Per il Bene Comune, in programma sabato 20 maggio alle 17, al Teatro ‘F.P. Tosti’.

Il candidato a sindaco del centrodestra, Angelo Di Nardo, si confronterà sul tema “Ortona Città di Mare – Passato, presente e futuro”, con ospiti competenti e qualificati quali il senatore Altero Matteoli (Forza Italia), presidente dell’ottava commissione permanente Lavori pubblici del Senato; il senatore Paolo Arrigoni (Lega-Noi con Salvini), membro della tredicesima commissione permanente Territorio, Ambiente e Beni ambientali del Senato; Andrea Del Mastro responsabile nazionale Cultura e Formazione di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale; Michele Perrozzi, ingegnere esperto nel settore Trasporti aerei e marittimi; Antonio Di Cosimo, vice presidente del polo Inoltra Innovazione logistica & trasporti; Mario Miccoli, presidenti Aspo-Azienda speciale della Camera di commercio di Chieti per i Porti di Ortona e Vasto.

Related posts

Chieti, due minorenni sorprese a rubare al centro commerciale: denunciate

admin

Diego Random, esce in radio e in digitale il nuovo brano “Silhouette”

redazione

“When your love comes true”, il nuovo singolo di Pulli & Ianniello

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy