Politica

Francesco D’Agresta segretario provinciale di Articolo Uno Pescara: “Negata la Nave di Cascella per il flash mob dell’Abruzzo Pride”

Pescara. Il segretario in una nota afferma che “il Comune di Pescara non ha concesso agli organizzatori dell’Abruzzo Pride lo spazio intorno alla Nave di Cascella dove domani si sarebbe dovuto tenere un flash Mob”.

Dal Comune inoltre sono state addotte motivazioni burocratiche smentite dalle delibere stesse del Comune e dai fatti visto che l’hanno scorso nello stesso posto è stato ospitato Matteo Salvini.

L’evento si terrà comunque oggi presso l’area della Madonnina.

Aggiunge Francesco D’Agresta segretario provinciale di Articolo Uno Pescara: “L’Abruzzo Pride è un momento importante e atteso da tutta la comunità abruzzese, l’amministrazione di Pescara dovrebbe essere orgogliosa di ospitare questo evento e non ostacolarlo. A questo punto mi chiede che problemi ha Carlo Masci col movimento LGBTQ?”.

Related posts

Gennaro Garofalo segretario del Circolo di Chieti di Sinistra Italiana

redazione

Elezioni Chieti, taglio dei parlamentari. Amicone: “Con il si al referendum, la politica tornerà a servizio dei cittadini”

redazione

San Salvo, il centrosinistra: “No all’approvazione del conto consuntivo sotto diffida del prefetto e senza il parere dei revisore dei conti”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy